Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 19:36   #104 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
se molli i comandi coda e piatto e agisci solo con il gas e riesci a tenerlo fermo, si, i trim sono apposto se son centrati e dunque le corse dei servi e gain/proportional sono perfetti.
in che senso si muove di pochissimo in avanti ? hai provato indoor o outdoor ? avevamo detto che il Lama V4 è un elicottero "docile" nel senso che le corse dei servi son cortine (per via della fusoliera). Tuttavia, potresti mettere un kit xtreme con servi più lunghi
Non scaricarle troppo le lipo...
il mio arriva ad un 12 minuti... ma io dopo 8 minuti mi fermo.. non appena mi accorgo che per farlo star fermo in aria devo dare almeno l'80% del gas (e la lucina sulla centralina è fissa rossa già per un normale Hover) allora lo fermo.
Mi sa che tu, da come hai scritto, l'hai scaricata anche troppo eh !!
Poi, fai raffreddare la LiPo prima di ricaricarla... in genere io attendo anche mezz'ora così da scongiurare ogni pericolo.
Per la Lipo Flightpower il caricatore esky dovrebbe andar bene, tuttavia aspetta conferma dai più esperti in materia
Si, è buona norma rimuovere il quarzo (a radio SPENTA) prima di usare il simulatore... altrimenti consumi molte più batterie (della radio) e rischi di bruciare il finale interno e son dolori... e non scalda la radio in questo modo.
P.S. un consiglio: non far stare il Lama V4 (ma neanche altri elicotteri) in aria a gironzolare per tutta la durata della Lipo, surriscalderesti i motori accorciando la loro vita.. fai 2 minuti... atterra... ad eli acceso ma a pale ferme fai raffreddare i motori per 1 minuto.. poi ancora 2/3 minuti ed atterra, e così via
Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai dubbi chiedi pure.
Ciao!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando