Discussione: bilanciamento- ucando-
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 05, 12:38   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by batman@22 agosto 2005, 12:21
Caro Grunf, ti volevo confessare che, dopo attente riflessioni, ho saltato il fosso e mi sono impadronito di un OS FL 70 che Fonso aveva incautamente lasciato sul bancone.
Mi sono procurato anche un bel trainerone ad ala media della Great Planes a carrello triciclo, con una bella superficie alare onde poter planare dopo le spente di motore che inevitabilmente farò, e sto ultimando il rodaggio al banco dell' oggetto.
A questo proposito, a parte le varie regolazioni che dovrò imparare per il 4T, ti faccio una domanda: pensi che sia il caso di prendere uno Starter elettrico?
A parte la spesa (se te ne avanza 1 non si sa mai) è senz' altro una complicazione in più; io, memore dei miei trascorsi in gioventù, pensavo di farlo partire a mano, come facevo coi 2T, ma, nonostante i guantoni imbottiti ed una certa manualità le mie dita cominciano ad assomigliare a dei pezzi di salsiccia cruda, colore compreso, quindi, secondo te, posso perseverare nella speranza che finito il rodaggio, il motore parta ai primi colpi senza amputazioni di falangi, oppure lo Starter è la panacea di tutti i mali?
ps ho notato un cambiamento in senso negativo del comportamento della mia Jena: da quando arrivo in casa con la puzza della miscela mi nega ogni prossimità che sia inferiore a quella di una stanza; secondo te c' è un rapporto causa/effetto?
Ciao Batman
Spero tu lo abbia pagato a Fonsino, altrimenti faccio la spia; io li metto tutti in moto a mani nude, con un colpo in senso opposto, il contraccolpo li fa accendere all'istante e non ti becchi pacche. Comunque l'avviatore serve sempre, ed ogni tanto ne faccio uso.
Mi fa piacere che tu sia venuto dalla nostra parte del fosso, vedrai le soddisfazioni, domani verso le 17, se riesco vado in negozio a fare la serva e spettegolare un po se ci sei ci vediamo li.
Ciao Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando