Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Senza dubbio trae + guadagno..si rompono facilmente |
potrebbe essere.. ma forse perchè chi si avvicina al modellismo ora come ora magari non se la può permettere una 1:8 e spendere 400/500 euro o la cifra che sia.... magari il padre che vuole regalare una macchina al figlio o un ragazzo normale sono più attratti nello spendere 250 euro e prendersi magari una 1:10 che spenderne il doppio se non di piu e avere la 1:8. Tantop piu se non si fanno gare si va dritti sulle 1:10 senz apensarci... perchè spendere di piu?
Non si tornerà al passato credimi..... il modellismo sta vivendo un ricambio generazionale in questi anni... sempre più giovani si avvicinano al modellismo per allontanarsene tanto in fretta poco dopo aver constatato con le proprie mani quanto costoso sia come hobby.
Me ne sono allontanto anche io prima di rientrarne e infatti sono finito nell'elettrico che mi da meno pensieri..
Torniamo a noi... noi si tornerà tutti alle 1:8 perchè per il divertimento bastano le 1:10 che costano molto meno. Tutto qua...
Auguro a te .. come a tutti i scoppiettari che io mia stia sbagliando... consapevole di cosa hanno da dimostrare le 1:8.
Per quanto riguarda le rally game non credo ci sia un grosso futuro per loro... concordo uniko77.