Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Le tu stesse motivazione c'è l'ho avute anche io quando sono passato dalle 1/10 alle 1/8 Rally Game e posso dirti che tutti mi davano di matto..........mi dicevano che semmai era il contrario ovvero dalle 1/8 alle 1/10..
Alla fine bisogna fare quello che ti piace, x me le 1/10 sono noiose piccole capricciose e solo un fenomeno momentaneo...Vedrai che si ritorno al vero modellismo che per me è e sarà x sempre il Rally Game on e off e le 1/5
Le 1/10 saranno + tecniche ma a me fanno cacare...molto fragili x giunta... da 6 mesi ho la Rally Game 1/8 e mai un pezzo rotto a parte il differenziale macinato a causa mia poichè montato lento con le viti.. E va che è una bomba.. |
tutto è sempre e solo questione di gusti... le 1:8 sono le regine nel mondo del modellismo... ma non fanno poi cosi caccare le 1:10 ... ci sono 1:10 ben più resistenti delle 1:8 dipende cosa compri e come le tratti.. se in sei mesi non hai mai rotto nulla sei motlo fortunato ehehehe
a parte gli scherzi... le 1:5 mi stanno prendendo anche a me... però in effetti in pista off contro 1:8 non ci puoi andare... non sono sicuramente molto versatili per il mio mondo del modellismo.. che ci vado a fare su di un piazzale con una 1:5 off? nulla... perntanto queste ragioni trattengono la mia scimmia per ora...
sul fatto di carburare non ci sono confronti .. fai benza e parti .. le 1:8 o 1:10 ecc ecc sono fastidiose sotto questo punto di vista... quando fa caldo si scarbura.. quando fa freddo si scarbura... il tagliaerba va sempre... eheheh
e sui rumori... beh le 1:5 sono rumorosissime alemno quelle che ho visto io...