Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 17:43   #18 (permalink)  Top
dade28
User

L'avatar di dade28

Data registr.: 23-06-2008
Il virus !

Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Per la prima volta, oggi ho scoperto cosa vuol dire volare con l'aliante quando ci sono delle termiche
Oggi, come al solito sono andato sul campo dietro casa ed ho lanciato il mio bel EasyGlider, solo che differentemente dagli altri giorni ho visto già da subito che con il motore saliva molto più rapidamente del solito.
Una volta portato in quota, ho iniziato a veleggire un pochino come al solito solo che l'aliante diversamente dal solito, invece di diventare sempre più grande (per la perdita di quota) diventava sempre più piccolo tantè che nei quasi 20 minuti che l'ho tenuto in aria ho dovuto forzarlo io a scendere di quota per ben due volte altrimenti iniziavo a faticare a vederlo.
Purtroppo, dopo un ventina di minuti ho dovuto tirarlo giù perchè mi faceva male il collo a forza di guardare in alto
Lo so che per voi questa sembra una cosa banale, ma per me è stato eletrizzante vedere l'aliante che continuava a gironzolare sopra la mia testa senza nessuna intenzione di scendere
Volevo solo esprimere la mia euforia per l'accaduto
Ciao ciao.
Fantastico, nè ?!! E' capitato anche a me l'altro ieri, come ogni pomeriggio tardi dopo il lavoro sono andato a fare un voletto col glider e spettacolo, non tornava giù come ogni giorno ma sempre più sù !! Cmq credo di essere gravemente affetto dal virus pendius, ci sono andato solo 3 volte ma non vedo l'ora che arrivi il sabato per tornarci
davide
dade28 non è collegato   Rispondi citando