Citazione:
Originalmente inviato da fabolo allora ecco un pò di informazioni supplementari:
peso modello post riparazione senza motore, elica, esc, ricevente, batteria 186 gr.
Di cui:
-Il carrello con ruote e aletta 21 gr!
- cofano motore in poli 8 gr (potrei svuotarlo ma è lui che ha attutito il colpo e ridotto i danni.. adesso ha qualche ruga..).
ho due motori più piccoli:
rimfire 1380 kv 30 gr con supporto e portaelica(che è incorporato nella cassa...)
cinesino 1100 kv 40 gr sempre con croce e salvaelica
Per questi ho variatore great planes ss12 14 gr.
Batteria 3s 450 mA 25 c peso 45.
Quindi potrei scendere a 275 elica esclusa (ed eventuali problemi di bilanciamento.
Amici, che monto? |
Io andrei col rimfire da 30gr e variatore da 14 grammi, 3 celle e una guntherina o una 6" APC
. Verifica ma dovresti avere assorbimenti attorno ai 6-7 A, se è così sei largamente nel range sopportabile dalle 450.