Discussione: Costruzione Fokker
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Vecchio 28 agosto 08, 13:43   #206 (permalink)  Top
paologiusy
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Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
si per la lipo posso usare la 800, è 20 C quindi basta e avanza.
il motore è proprio quello (comprato da Lindinger), credevo che uno con meno giri rendesse il volo più realistico su una riproduzione
Ho usato il servo da 9 per gli alettoni perchè è unico per entrambi e il rinvio è fatto con bowden flessibile con una curva un pò stretta. In verità ho usato tutto materiale che avevo in casa....
Un motore più piccolo dovrei averlo, l'avevo comprato per sostituire un rimfire, sul Riot, che ha un falso contatto. Però non sono certo di ritrovare il foglio con le caratteristiche....
Altrimenti se mi consigliate cosa prendere, vado e compro! (tanto devo fare scorta di eliche..)
Se i rinvii son fatti con i bowden curvi (come il mio Caravelle) hai fatto bene a mettere il 9 grammi

Togli motore,batterie e regolatore: quanto resta di peso ? Tieni conto che io volo in media con un grammo di motore ogni 10/12 di modello (in ODV), e sono sovramotorizzato.

Sui piccoli conviene tenere piccola anche l'elica, per evitare i problemi che hai già avuto, quindi alza i giri, stai almeno sui 1500 (3 celle van benone, semmai cali un pò il gas ...)
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