Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 08, 12:30   #20 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Una cosa importante che non ho detto.

Questo è il mio primo modello con rotore di coda e lo userò per imparare a volare. Di fare 3D o roba simile non ci penso neanche sia perché non mi piace più di tanto, sia perché è grassa se riesco a farlo staccare da terra dritto.

L'importante è che l'elicottero sia preciso nell'hovering.

Il mio buon 5#4 stava su da solo, senza che toccassi il radiocomando. Vorrei arrivare, se possibile a qualcosa del genere, con il tempo.
Infatti,
Io conosco molto bene la tua storia, per questo motivo ti ho consigliato il TREX
Vedi, all'inizio si cerca di creare un programma tranquillo, con l'utilizzo degli esponenziali, il modello è estremamente docile, il tuo unico scopo sarà quello di fare un pò di hovering con la coda rivolta verso di te.
Il simulatore di volo rappresenterà un ottimo apporto all'apprendimento e passo passo,farai progressi virtualmente e potrai, con la dovuta cautela, sperimentare il tutto "sul campo" con il tuo TREX.
Potrai variare autonomamente i settaggi sulla radio, magari,acquisita la giusta esperienza, rendere il modello un poco più reattivo, variare la corsa dei comandi e cercare di fare un bel volato..
Se l'elettronica che monti a bordo è di qualità, non ti dovrai preoccupare di niente, neanche della temperatura.
Poi ci siamo noi, x ogni eventuale problema, il rex è conosciuto, si risolve in fretta, in tanti possono darti consigli\suggerimenti.
Ben diversa la cosa,se tu decidi di acquistare un modello che pochi o nessuno possiede..Lì si viaggia su una logica alquanto GENERICA che però a volte non basta x arrivare al dunque..

TUTTI i modelli,se ben settati,sono precisi in hovering.
La differenza è caratterizzata da ben altri fattori....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando