Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Le mie finanze mi permettano di fare un grande acquisto: il Belt CP.
Devo scegliere se comprare il modello normale al quale aggiungere il gyro con blocco di coda (che mi pare un acquisto obbligato) e upgradare in futuro, oppure comprare il "carbon edition" (bellissimo!) al quale in un prossimo futuro cambiare il gyro con quello che ha il blocco di coda.
Che mi consigliate?
Tenete presente che finora ho volato soltanto con coassiale.
Grazie!
P.S. Ma è vero che va cambiato anche il regolatore verso uno da 40A se no prende fuoco??? P.S.2 Non ho postato questa richiesta nel topic relativo al Belt CP perché ci sono più di 550 messaggi e le risposte si accavallano... |
Prendilo con gyro con blocco di coda..lascia perdere il carbon che secondo me non ne vale la pena(piccolo parere da chi non se ne intende molto, ma cha ha avuto il belt, poi dipende da cosa vuoi farci).....ma cambia il regolatore..quello sicuro!