Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 05, 01:58   #43 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Anch'io voglio dire la mia...sono nato a scoppio e l'elettrico non mi attira per niente...anzi mi fa drizzare i capelli (quei pochi che mi sono rimasti ) solamente sentendolo nominare.

Il motore a scoppio ha indubbiamente dei vantaggi rispetto all'elettrico e praticamente è quello di avere autonomia di volo illimitata rispetto all'elettrico, infatti, se si hanno delle batterie di una certa capacità sulla Rx e sul Tx si può volare tutta la giornata senza doversi preoccupare di portarsi dietro un vagone di pacchi batterie dopo aver passato almeno un paio di giorni a caricarli. Basta solamente atterrare, fare rifornimento e ripartire. Inoltre, a parità di potenze specifiche i costi di acquisto e di gestione sono inferiori rispetto all'elettrico. Contro, bisogna pagare lo scotto dell'imbrattamento da olio e le conseguenti pulizie dell'aereo dopo la giornata di volo.

Inoltre vuoi paragonare il realismo di un aereo a scoppio con quello di un elettrico?!

Pensa ad una riproduzione di un P51 che ti passa sulla testa facendo vroooommmm e alla stessa riproduzione che invece fa zzzzzzzzzzzzzz

:
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando