Discussione: Ultimi consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 05, 23:32   #2 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
ciao... ...allora, manca un po di colla epoxy.

delle annotazioni.

ma quel aricabatterie non è solo per batterie lipo? mi è sembrato di capire così da jonathan...

le batterie, perche non da 8 invece che da 7 elementi?

che intendi quando dici:

Citazione:
4)Ho notato che le KAN hanno diversi tipi di connessioni disponibili; quale devo scegliere? Una vale l’altra oppure dipende dal tipo di regolatore scelto?
Cosa manca? Se non sbaglio devo prendere anche la colla e un piccolo saldatore…. Altro?
le stai prendendo non assemblate? non so fino a che punto convenga, ci risparmi 2 euro al massimo. comunque se prendi 7 celle prendile così:

|===

e se ne prendi otto:

====

ok?

per saldarle, va benissimo il saldatore che c'e da jonathan (costa 5 euro)

Citazione:
3)Poiché in un futuro potrei acquistare anche un automodello a scoppio, mi consigliate di prendere una radio a 40 Mhz in modo da poterla utilizzare sia per l’auto che per l’aereo, oppure è rischioso e quindi conviene optare per una 35 Mhz?
non so se la laser 4 è uttilizzabile con automodelli, comunque se si, ti conviene prenderla sui 40 mHz


Citazione:
2)Ordinando via internet devo specificare l’esatta frequenza del quarzo, oppure basta scegliere la banda (35 o 40 Mhz) e poi scegliere l’esatta frequenza al momento del ritiro della merce?
quando fai l'ordine, indichi la banda in cuoi vuoi la radio 40 o 35 mHz e se vuoi, chiedi anche la frequenza che desideri. quanto ti arriva il pacco non ti fanno scegliere nulla. se tu specifichi solo la banda senza la frequenza, ti mandano una frequenza a caso...


ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando