Discussione: Ultimi consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 05, 23:25   #1 (permalink)  Top
anto
User
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 87
Oggi è arrivato il giorno di ordinare il mio primo modello, ma prima volevo definire col vostro aiuto gli ultimi dettagli. Anzittutto vi elenco la lista della spesa che dovrò effettuare:
Easystar, Radio Hitec Lasar 4, caricabatterie Graupner Ultramat 10, 2 servi HS 81, Batteria 7 celle KAN 1050 mAh, regolatore Jeti 20A. Costo totale 300 € .

1)In questo elenco secondo voi c’è qualche elemento non adeguato?

2)Ordinando via internet devo specificare l’esatta frequenza del quarzo, oppure basta scegliere la banda (35 o 40 Mhz) e poi scegliere l’esatta frequenza al momento del ritiro della merce?

3)Poiché in un futuro potrei acquistare anche un automodello a scoppio, mi consigliate di prendere una radio a 40 Mhz in modo da poterla utilizzare sia per l’auto che per l’aereo, oppure è rischioso e quindi conviene optare per una 35 Mhz?

4)Ho notato che le KAN hanno diversi tipi di connessioni disponibili; quale devo scegliere? Una vale l’altra oppure dipende dal tipo di regolatore scelto?
Cosa manca? Se non sbaglio devo prendere anche la colla e un piccolo saldatore…. Altro?
anto non è collegato   Rispondi citando