[QUOTE=urakan;1079306]
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123
OT di brutto
bimoto lo capisco come molti altri che sono stati meno espliciti ma non sopportano enzino
enzo non lo condanno ma solo perchè i moderatori sono completamente assenti in questa sezione altrimenti lo avrebbero segato da un pezzo per proliferazione di inutili msg e provocazioni (tipo lo sfotto' sull'emaxx e quella sul MMM) .Non credo che esistano molti forum dove tu possa fare quello che combini qui.
E poi il giochetto del "CAPO" non ti fa onore ma non mi stupisce. |
A me sembra di non aver esagerato, se tu intendi per controbattere=provocazione ti sbagli di grosso, a me se un modello non piace lo dico esplicitamente senza offendere nessuno, poi in quanto ai miei messaggi se sono inutili o no, non sei tu a giudicarlo, forse questo sito si differenzia dagli altri ( fino ad ora ) perchè dà molta libertà di espressione, però se tu non lo sai, dire una cosa liberamente e senza offendere nessuno come faccio io è diverso da essere orgogliosi, presuntuosi e infantili come qualcuno che in più offende publicamente e senza timore alcuno. In quanto agli altri Forum, non ho mai trovato bambocci che si comportano così.