Citazione:
Originalmente inviato da massi69 il paese delle veggenti e tarocchi. tanto i polli da spennar ci son sempre. ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
tra l altro li spennano cosi bene, che non strillano e non se ne accorgono. ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
ciao |
su questa tua affermazione vorrei spenderci un secondo:
se ci son veggenti e tarocchi, quelli non sono le persone che rientrano nella mia categoria.
Nell'ipotesi fosse, tali personaggi sono quelli che stanno sopra di noi e da cui ci serviamo per rifornirci della merce.
La cosa che mi sorprende però è perchè tanto scalpore e sentirsi derubati se è la CP a salire di prezzo e poi comprate regolarmente futaba su cui radiosistemi s'è fatta un impero speculando sulle esclusive, garanzia e manuali.
Un Gyro futaba in america non costa + di 100 dollari, in italia non meno di 100 euro.
C'è da dire poi che, come giustamente dicevi tra le righe, c'è poi chi si sa fare i conti, rischia, e si fornisce da qualche evasore e riesce ad avere a prezzi decenti quei prodotti, mentre con la CP, col fatto che non può esser spedita per via aerea, non è cavolo di poterla avere dall'estero