Citazione:
Originalmente inviato da massi69 non ce tanto da capire sulle cifre
6 galloni di power master 30% a 189,99euri
wildkat 30% a 32,50 euri
da dove escono ste storie che la cool e' salita addirittura a 45euri. stiamo scherzando, fe fanno cosi noi italiani le 45euro (come altri vari prodotti importati) ce li bastoniamo sulla schiena. poi ce crisi,per forza, troppo magna magna. a queste cifre non so se piangere o ridere??
in piu' certe persone hanno da ridire che altri addottano le alternative (meglio di non specificarle per tutelare il consumatore) mah', sta volta lo dico io.
ciao |
Con tutto che sai bene non approvare quel che hai detto, questa volta non posso far altro che darti ragione e, se mai riuscissi tu a trovare il modo per applicare questi mezzi al prodotto in questione, ti sarei grato se me ne rendessi partecipe.
Ben inteso: quel che ho riportato è un pezzo di una mail ufficiale dell'importatore e il listino è quello loro.
Chiaramente, come detto, ogni negoziante ha la possibilità di limarlo quel listino, ma i margini sono strettissimi.
Jonahatan stesso ha già aumentato il listino da 36 a 39 euro al gallone sulla CP 30%.
Attualmente l'unica valida alternativa è la Rapicon che ha un prezzo ancora abbordabile.
Poi li si, se di colpo scappa il prezzone anche su quella, si tratta di speculazione