Citazione:
Originally posted by flash70@21 agosto 2005, 21:07 Spero di provare presto queste sensazioni, dimmi un po che miscela stai usando? se senza nitro usi sempre la os 8 ?
Ciao
Giovanni |
Ciao,
uso la os n°8, ho fatto la miscela in questo modo:
4 litri di metanolo, un litro di olio composto da 80 parti di sintetico jx millenium e 20 di ricino degommato(che dicono non decanta come il sintetico e protegge il motore nelle soste infrasettimanali,anche se di contro tende ad incrostare un pochetto). Per ora ho fatto una decina di accensioni e l'ely parte subito al primo colpo compresa la prima volta che ho provato e non ho avuto difficoltà con la carburazione(anche se per il minimo mi hanno aiutato un pochetto) per il max ho aperto appunto questo post per capire se va bene con i consumi e pare di si. La nitro per ora non ho intenzione di usarla, daltronde sul manuale c'è scritto di usarla solo se si ha bisogno di piu potenza e, credimi, anche senza, per quello che deve fare un principiante, il tt va bene sicuramente anche senza la nitro, questo mi è stato detto da chi usa il tt da molto(anche se l'idea di vedere li sotto la testina blu mi continua a passare per la mente.... ma c'è tempo).Forse i soldi è meglio che li metto da parte per le prime cazzate che farò....I pezzi non costano cari ma mica li regalano comunque!!! Considera poi che la nitro costa cara e se proprio proprio non è indispensabile per i primi periodi non vedo perchè metterla!!
Ciao e fammi sapere quando collaudi!