Discussione: tre domande stupide
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 20:51   #2 (permalink)  Top
frank
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Scusa ma... leggendo gli altri tuoi thread... ti preoccupi di termiche e pinze amperometriche se i tuoi problemi sono come collegare il regolatore alla ricevente??? un passo per volta...

- nessuna ricevente che conosco ha fili che escono, salvo l'antenna. Normalmente hanno connettori maschi a cui si collegano i cavi dei dispositivi. Se usi un motore elettrico con regolatore provvisto di circuito BEC (attenzione a rimanere nei limiti di funzionamento del BEC!), allora puoi collegare la spinetta che arriva dal regolatore al canale su cui la tua trasmittente manda il segnale del gas, e questa alimenterà anche la ricevente senza bisogno di una batteria separata. Se non usi il motore elettrico, o se il tuo regolatore non ha il BEC, allora dovrai usare una batteria separata.
- se non vuoi usare il motore, e in più intendi rimuoverlo, dovrai mettere tanta zavorra al posto del motore quanta ne serve per portare il baricentro nel punto consigliato dalle istruzioni. Certo però che se non hai a disposizione un pendio e sei alle prime armi i voli dureranno pochino.
- per i connettori non so dirti, dalla foto e dalla descrizione non si capisce.
frank non è collegato   Rispondi citando