Discussione: Blue Splash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 18:46   #36 (permalink)  Top
grakula
User

L'avatar di grakula

Data registr.: 17-01-2006
Gli ho dato un altra leccatina (Morgiano capirà )
A questo punto la superfice è veramente notevole, se dovessi decidere di lasciarlo a legno dovrei considerare di dare un po' di colore al legno, la balsa come colore non è un gran che.
Mi serve un suggerimento:
Impregnante o altro?
nel caso che colore?
Noce forse è un po' scuro.
e devo decidere prima di metterci il tessuto di vetro!!!!
E se la tingessi e non ci penso più?
Avevo pensato a un bel nero satinato con i tappi di plastica adesiva color alluminio.
Come potete vedere ho poche idee ma parecchio confuse
Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli! Consigli!
grakula non è collegato   Rispondi citando