Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 15:31   #4 (permalink)  Top
Steve
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
ciao ho letto che hai distrutto 2 lama v4... mi dispiace.. volevo chiederti in che senso li hai distrutti? cosa hai rotto in entrambi i modelli? sono alla ricerca di una centralina 4in1 non è che ne hai una salva per caso? in che frequenza sono?

Grazie

io, come faranno gli altri, ti consiglio tanto simulatore perchè il lama è uno dei più facili eli a me è caduto (con relativo danno alla centralina) solo perchè ero fuori e ho fatto una manovra più brusca di quello che lui sopporta e si sono toccate le pale altrimeni è un eli stabilissimo...

quindi tanto simulatore così che le tue dita e il tuo cervello siano collegati ad hoc con l'ely e poi solo pazienza... inizia in casa spostando tutte le sedie e tavoli per divertirti ed imparare abbastanza a me è bastato un riquadro di 3x3 (vabbè nn sn ancora un mago) e tanto tanto simulatore (in qualità di universitario me lo posso permettere di perdere "investire" il mio tempo anche sui giochi al pc... nn deprimerti e vedrai che imparerai...

Steve
__________________
Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY
Steve non è collegato   Rispondi citando