Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 05, 18:39   #1 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Ciao! Ok, sono arrivato alla confusione totale Come al solito spero mi possiate aiutare, cerco di riassumere

1) per usare un caricabatterie da campo si puo' usare una batteria per auto/motorini o un alimentatore (tipo quello per pc modificato): qualcuno sarebbe cosi' gentile da descrivermi le caratteristiche che dovrebbero avere entrambi questi sistemi per essere usati con il caricabatterie (tipo Amp erogati etc.) e il perche' servono con quelle caratteristiche?

2) una batteria da auto/moto posso poi ricaricarla con il triton per esempio? Il caricabatterie per batterie da auto che caratteristiche deve avere per caricare una batteria da tot amp/h?

3) per alimentare un archetto per il polistirolo posso usare un trasformatore, che caratteristiche deve avere (immagino in relazione al filo che utilizzo, in questo caso un esempio con il nichel-cromo e classico sia l'ideale)? Posso usare un caricabatterie per batterie da auto (12v per 6 AMP) per esempio? E una batterie da auto come sopra? E l'alimentatore stabilizzato?

grazie mille, spero serve anche ad altri questo topic!
Rata non รจ collegato   Rispondi citando