Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 14:23   #272 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Quasi quasi domani darei una ripulita che dite?
Si , ma senza esagerare ... togli le cose serie , le pirlate lasciale

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
propongo di separare le presenze pasti e cene ( a proposito, se si "vola" su un campo diverso dalle "lische" prporrei di fare berbequeque in loco, sia sabato che domenica, con ognuno che porta qualcosa, tipo polenta e sarcicce) dalle presenze "volatorie".
Riepilogo per Nic & altri :
Base gastronomica e pernottamenti : Le Lische .
Campo volo : GAP , ove il sabato per soddisfare i baronisti avremo a disposizione( a pagamento) un servizio panini , vini,bibite salumi e quanto richiesto, perchè nò un barbainculo ... etc .
Come già suggerito , ognuno è libero di portare ciò che vuole , ci mancherebbe , ma abbiamo già le tigelle del Bat che toglieranno appetito alla truppa ...
La sera del sabato ritorno alle Lische per cena cosmica ( menù da definire ) .
Domenica libera e bella , il campo volo sarà comunque ancora disponibile per coloro che vorranno accedervi . Se saremo ancora in tanti , magari possiamo fare sbraciolata estemporanea o qunt'altro al campo ...



Citazione:
Originalmente inviato da mauri6 Visualizza messaggio
none ..preparo le bustine con l'esatta grammatura per tutti...
è gia tanto che ognuno usi una pipa diversa...mai permesso nelle gare di lento fumo, ognuno deve avere una "contest" io ne ho due..se vuoi una te la presto.
la miscela sarà: italia con cimette di brissago sbriciolate, appena profumata al latakia
Citazione:
Originalmente inviato da toniesse Visualizza messaggio
Mi hai tirato in ballo ! Pero' il tipo di tabacco lo scelgo io.
Posso portare l'erbetta da meditazione ???
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato