Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 12:30   #35 (permalink)  Top
onip747
User

L'avatar di onip747

Data registr.: 04-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zulter Visualizza messaggio
Gia, peccato che non ho scritto in stampatello ma semmai in maiuscolo, queste differenze si insegnano in II^ elementare!
Dato che c'è sempre da imparare e non si finisce mai d'imparare, senza polemizzare, ti dico che sono andato sul vocabolario, per avere conferma, a leggere la differenza tra carattere maiuscolo e carattere stampatello e ho trovato che sono due modi diversi di definire le dimensioni di un carattere dopo un punto o per definire nomi propri.

Ritornando in topic: da quello che ho letto finora dalle risposte dei “Tuscolani”, mi è sembrato che qualcuno ha la “coda di paglia” e se ne sta risentendo troppo.

Citazione:
Per quanto io stia cercando di immedesimarmi nel ruolo di uno sciatore, non riesco a trovare un paragone logico tra alianti e sci
Per quanto riguarda lo “sciatore”, non c’ da trovare un paragone logico ma una similitudine.

Citazione:
Proverò a spiegarmi in maniera più lapalissiana: noi andare in quota, quando essere alti, sincerare che non essere altri alianti su traiettoria, avvisare ad alta voce che essere pronti per discesa, scendere.
Se la spiegazione deve essere questa, cosi’ come l’hai esposta, proprio non la capisco. Forse hai usato il gergo “Tuscolano”?
Traducendo quello che hai detto, deduco che avete stabilito dove sia un corridoio dove poter fare le evoluzioni. Se è cosi’, tanto di cappello, andrebbe però pubblicato, a dir poco, su una rivista aeromodellistica ad alta divulgazione, per essere valido. Ma allora perché non mettere un controllore di volo preposto al controllo delle evoluzioni di chi vuol fare acrobazia?

Citazione:
non possiamo riservarci il diritto di selezione, quindi chi viene fa quello che vuole, è il buon senso che dovrebbe prevalere ma non c'è quando prevale la presunzione.
Hai proprio detto bene che per volare in sicurezza, nei confronto degli altri, ci vorrebbe il buon senso di tutti.

Citazione:
Non siete obbligati a venire in un posto se non vi piace, ma nessuno vi autorizza a giudicare senza avere la giusta conoscenza delle cose
Forze alcuni aeromodellisti non vengono al Tuscolo, non perché il posto non piace, ma perché sanno di trovare delle persone che volano in quella maniera, e se succede l’irreparabile, non vogliono trovarsi coinvolti.

Buoni voli e ottimi atterraggi a tutti, "Tuscolani e non "Tuscolani"
onip747