Discussione: differenze raptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 05, 05:32   #6 (permalink)  Top
PGZ
User

Data registr.: 09-04-2005
Ciao millennio,io ti consiglierei di prenderlo gia' con il motore,se pensi che solo il motore TT pro 50 preso da solo costa 150€ + le 280(se sei fortunato a non pagare tasse e dazzi alla dogana altrimenti le 150€ diventano 200€ e le 280€ diventano 340€) arriveresti a pagarlo poco + che prenderlo completo.
per la radio ti consiglio una Futaba FF9 completa(cioè con 4 servi,ricevente,pacco batteria per TX e RX e carica batterie)la puoi trovare a circa 400€ e non la cambierai+(non fare la cazzata di prenderti una radio che costa poco e poi ti tocca cambiarla per mancanza di funzioni e altro,come Gyro dato che sei alle prime armi ti puo' "bastare" un Futaba 401 completo del suo servo digitale anche questo il prezzo si aggira sulle 140€(se lo prendi all'estero anche meno)anche qui ce' il rischio di pagare dazio e varie tasse alla dogana,
fatti un giro su ebay e puoi trovare molte occasioni.
Ora ti manca tutto il neccessario per la messa in moto,avviatore,scalda candela,pompa per il rifornimento e miscela(che costa quasi come la benzina da Formula 1 .
Il tutto potrebbe sembrare molto caro ma ricordati che tu parti da 0,vedrai che alla fine saranno soldi spesi bene

Per gli upgrade io aspetterei che impari a farlo volare decentemente,ultimo consiglio un bel simulatore di volo per imparare i primi comandi e e capire le varie manovre dell'elicottero ,io uso il ReflexXTR non molto economico ma molto vicino alla realtà.

ciao e buoni voli

Inaffidabili:
PGZ non è collegato   Rispondi citando