Citazione:
Originalmente inviato da franz13 però la radio suona come segnale di scarico a 4.8, quindi 5 e passa v mi sembrano abbastanza. io volo con le ricaricabili (volo, ... ci provo, sto imparando) e non ho mai avuto un problema volando a 5 v tondi.
certo che con le alcaline si sta più tranquilli |
Se voli indoor puoi usare tranquillamente le ricaricabili, ma all'esterno meglio usare le alkaline specialmente se lo mandi in alto, ricorda che il Blade CX2 è sempre un coassiale e come tutti i coassiali ha dei limiti anche se è il migliore. A me è successo che una domenica di giugno dopo averlo fatto salire ad una trentina di mt, nel momento di farlo scendere mi sono accorto che l'eli continuava a salire, (sicuramente a causa delle correnti ascensionali) fino a farlo diventare un puntino nel cielo, quando pensai di averlo ormai perso incominciai a vedere la sagoma del blade CX2 scendere, passata la paura continuai a farlo volare a quote più basse fino ad un perfetto atterraggio. Quel giorno mi è andata bene, ma se avessi perso il segnale radio sicuramente sarei stato costretto ad acquistare un'altro Blade CX2