Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 23:53   #383 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da franz13 Visualizza messaggio
però la radio suona come segnale di scarico a 4.8, quindi 5 e passa v mi sembrano abbastanza. io volo con le ricaricabili (volo, ... ci provo, sto imparando) e non ho mai avuto un problema volando a 5 v tondi.
certo che con le alcaline si sta più tranquilli
Se voli indoor puoi usare tranquillamente le ricaricabili, ma all'esterno meglio usare le alkaline specialmente se lo mandi in alto, ricorda che il Blade CX2 è sempre un coassiale e come tutti i coassiali ha dei limiti anche se è il migliore. A me è successo che una domenica di giugno dopo averlo fatto salire ad una trentina di mt, nel momento di farlo scendere mi sono accorto che l'eli continuava a salire, (sicuramente a causa delle correnti ascensionali) fino a farlo diventare un puntino nel cielo, quando pensai di averlo ormai perso incominciai a vedere la sagoma del blade CX2 scendere, passata la paura continuai a farlo volare a quote più basse fino ad un perfetto atterraggio. Quel giorno mi è andata bene, ma se avessi perso il segnale radio sicuramente sarei stato costretto ad acquistare un'altro Blade CX2