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Vecchio 26 agosto 08, 20:35   #43 (permalink)  Top
Fulvio76
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Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Alex, come simulatore ho il realflight g4 di mio fratello e mi trovo benissimo, solo che il trex, se non era virtuale, mi era già costato un patrimonio dagli schianti che gli ho già fatto fare
Poi mio cugino ha detto che mi presta il suo Aerofly, ma mi hanno detto che con gli elicotteri è meglio il G4.

Oggi mi è arrivato il Lama V4, appena l'ho aperto ho detto... che cinesata ! era meglio il Dragonfly che avevo preso due anni fa e subito rivenduto perchè era un rottame e faceva quello che gli pareva e piaceva a lui, poi riguardandolo bene l'ho rivalutato visto il costo e quello che ti danno.
la prima carica mi è servita per regolare i trimmer perchè andava a spasso per i fatti suoi, con la seconda carica avevo i trimmer a posto e sono riuscito a fare un po' di hovering da dietro tenendolo sempre a 1 o 2 metri al massimo da terra, limitandomi ad andare avanti e indietro cercando di correggere semplicemente la coda che ruota sempre un pochino e mi sono già divertito un mondo
Adesso sono in attesa della 3° carica e continuerò così prima di passare alle fasi laterali e frontali.

Come elicotterino tutto sommato anche se è una cinesata non mi sembra malvagio, sicuramente se potessi tornare indietro sapendo di non averlo rotto nei primi due voli senza neanche avere il training kit, avrei preso un modello in ergal tipo il 5v8, però visto che l'ho pagato 89€ e ha già dentro tutto quello che serve, non sono dispiaciuto.
Se poi si dovesse rompere nei prossimi voli ordinerò il 5v8, tanto ho capito che mi servono un bel po' di ore per imparare a governarlo a dovere.

P.S. Ho visto l'annuncio sul mercatino dell'elicottero del tuo amico e ti assicuro che se ero a uno stadio più avanzato glie l'avrei già preso, ma prima vorrei capire se il mio prossimo elicottero dovrà essere ancora elettrico o a scoppio.
Alla fine tutte le macchine, aerei e alianti che ho avuto, sono sempre stati a scoppio e non mi sono mai trovato male.
Per me,non ti conviene perdere troppo tempo a trimmare la coda di sti coassiali,tanto non ci riuscirai mai alla perfezione,il giro interno è quello che e poi a mano a mano che cambia la tensione la coda si strimma.
Il training kit è superfluo,è pressocchè impossibile toccare col le pale al suolo,visto che vola "appeso".
Se già piloti aerei parti mooolto avvantaggiato!

Ciao
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