Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep anche io ho il problema del convincimento dell'utilita estrema del rex500 alla mia ragazza...presto moglie...
Però conto che per fine Settembre, Ottobre, di averla convinta...se non altro per sfinimento
Senti questa...oggi esco...collego le batterie..volo 5 minuti..lo sparo su a 20 metri...sorvolo un cantiere vicino al mio confine (dovevo provare la mia nuova FlyCam2) e poi di colpo il motore mi perde giri...
Li perde e poi li riprende...cala e riprende...L'ho tirato giu...scollegato pile e messo su il pacco da 1800...pensando fosse causa delle batterie...
Invece...stessa storia...
prende giri..e poi li riperde...che puo essere?
Il regolatore che va a noci?
Puo essere solo quello secondo me..il resto non ha nulla di originale...boh.. |
A che distanza ? A me capita quando lo mando troppo lontano, o c'è interferenza, ma con la radio del modello (che non è eccezionale). Mi pare che tu l'abbia cambiata, perciò controlla che l'antenna della ricevente sia sistemata bene, e sufficientemente lontana dal reg.
Il reg. talvolta può disturbare la ricevente (o l'antenna), se posizionato male Troppo vicini, sovrapposti). Comunque se te lo ha fatto solo oggi (provalo altrove) può darsi che sia un fatto transitorio (interferenze, disturbi). In definitiva, può essere il reg. ma non ricordo di aver letto di "singhiozzii" come difetto, o prima di una rottura, in genere o ti pianta, o va in protezione. Comunque attendi il parere di qualche esperto, o apri un post in merito...Come ti ripeto la mia esperienza e ben lungi dall'essere buona