Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Sì, mi piace come modello, ed essendo italiano, una volta tanto, lascio perdere le cineserie, e vado su qualcosa di serio...
Il mio divertimento sarà renderlo mansueto come un agnellino, per ottenere un buon volato con batterie 3s...vedremo (studierò e sperimenterò, ma ci riuscirò...! )
Al momento però è solo un sogno, mancanza di fondi, e sopratutto, ingente opera di convincimento dell'utilita alla mia compagna
ciao |
anche io ho il problema del convincimento dell'utilita estrema del rex500 alla mia ragazza...presto moglie...
Però conto che per fine Settembre, Ottobre, di averla convinta...se non altro per sfinimento
Senti questa...oggi esco...collego le batterie..volo 5 minuti..lo sparo su a 20 metri...sorvolo un cantiere vicino al mio confine (dovevo provare la mia nuova FlyCam2) e poi di colpo il motore mi perde giri...
Li perde e poi li riprende...cala e riprende...L'ho tirato giu...scollegato pile e messo su il pacco da 1800...pensando fosse causa delle batterie...
Invece...stessa storia...
prende giri..e poi li riperde...che puo essere?
Il regolatore che va a noci?
Puo essere solo quello secondo me..il resto non ha nulla di originale...boh..