Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep io cercavo un regolatore da 35A ed un motore da 3800 giri..ma non l'ho trovato uff...
La "fregatura" è la spesa di spedizione che spessissimo è superiore al valore della merce.
Ma se faccio un'ordine di piu cose..tipo 2 lipo, le pale rotore, quelle di coda ed il motoscafino mico (scusatemi ma mipiace troppissimo) ti fa spese uniche vero? o ti manda 5 pacchi? |
Questi sono 2 motori :
Dragonsky (MO-3800-02) 3800 KV Brushless Motor su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
e :
P207 EMGC 2815H Brushless Motor RC Helicoptere Kv 3800 su eBay.it, Véhicules radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines
Mentre questo è un regolatore 40 A mystery :
H233 Mystery 40A Motor ESC For Rc Helicoptero Avion su eBay.it Aviones, Radiocontrol, Juguetes
Per il mystery fai attenzione perchè vanno bene (io ce l'ho e va bene, ed ho letto in giro che vanno bene), ma sono un pò rognosetti da prog. (il mio l'ho lasciato in default perchè così m'andava bene), e si prog. solo con la radio. Se ti arriva senza istruzioni scrivimi che te le dò io.
Per il prezzo spedizione fanno un pò tutti così, per tenere il prezzo di vendita basso in una eventuale ricerca. Fate attenzione quindi. In ogni caso il prezzo s.s. incluso è sempre più basso di qualsiasi altro negozio online ( o perlomeno ho visto motori, caricabatterie ed esc identici in Italia e all'estero a molto di più).
Quando vuoi acquistare più cose, puoi chiedere di farti un unico pacco, ma il prezzo sarà la somma di tutte le parti s.s. incluse, questo perchè, come evidenziato in precedenza, il reale costo della merce viene scorporato e spalmato sulle spese di spedizione.
Spero di averti aiutato.
ciao