Discussione: ...ho chiamato Eurokit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 14:30   #127 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
ciao ritornando in tema,

anchio come tanti di voi ho cominciato tanti anni fa, ho smesso per un certo periodo e quando sono ritornato a far volare i miei modelletti......

tutto cambiato, tutto diverso.......mi son detto: poco male, il mercato e' andato avanti, meglio per me.

il primo impatto e' stato quello di vedere subito modelli piu' grandi, ai miei primi tempi, nel 71 circa, la massima motorizzazione che potevi vedere, ( era quasi uno status simbol) il G60 testa blu.......ed erano anche rari da vedere su qualche pluri al campo.

ok, mi dico ricominciamo.....ora con internet sara' sicuramente piu' facile....

cerco subito un negozio online dove comprare una cappottina, non una di quelle lunga 8 cm. ma una grande, visto che ora i modelli grandi sono piu' alla portata di tutti........orrore, non esistono piu' cappottine in vendita!

io che ero abituato a costruire da zero inventandomi anche il progetto, pero' non avevo mai costruito una cappottina e non mi ero mai posto il problema del musetto in fibra...(cappottina motore)...per pigrizia, compravo la cappottina... quelle a goccia mi ispiravano di piu', e con quella ed il motore progettavo e costruivo.

ora il mercato non offre piu' questi oggetti come vendita normale, e diciamocelo: la voglia di costruire si affievolisce, anche perche' apri una pagina a caso su internet ed hai offerte di modelli pronti da tutte le parti.

quindi io direi: se i negozi, offrissero gli accessori come vendita e non come parti di ricambio......il piu' delle volte introvabili o calvari da paura per reperire quei pezzi che poi sono i ricambi di scatole ben precise, da cui non hai poi tanta possibilita' di fantasia nell'adattarle ad un tuo potenziale progetto,

forse la voglia di costruire ritornerebbe anche a quelli, come me, che non anno quella voglia incredibile di fare ma che farebbero ugualmente anche solo perche' sanno che farebbero cose sicuramente migliori di cio che trovi in giro....tipo cinesate economiche.

insomma stanno facendo in modo di plagiarti alla dimensione di.......che tipo di volo puoi permetterti?.....con 200 euri?......300?.....400?.......

non so se mi sono spiegato.

uffa!

ciao ciao ciao by

ASIATICCCCCCC

amico mio

da quanto tempo non ti sentivo... a dire il vero da quando seno passato a questo forum... nel frattempo un poco sono cresciuto.... mo mi costruisco i combat e li sa pure fare volare eheheheh

sciaoooooooo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non รจ collegato   Rispondi citando