Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 14:34   #4 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da renatosat2006 Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE PER LA TUA DISPONIBILITA' NELL'AIUTARMI, MA SONO QUESTE LE COSE CHE GIA' CONOSCO ED EFFETTUATO. LE FUNZIONI DI CUI AVREI BISOGNO DI AIUTO SONO IL D/R, EXP, MX.SS E EPA. ANCHE I SOLI VALORI DA ATTRIBBUIRGLI MI SAREBBERO D' AIUTO.
ciao ,brevemente exp serve a rendere i comandi meno reattivi ai piccoli spostamenti degli stik ,esempio all inizio ho settato l exp sui comandi cabra- picchia a - 35 cosi' da avere l eli piu' docile .
con d/r predisponi le due levette a sx della tx ad avere 2 valori per i movimenti dei servi,in pratica invece di usare l exp imposti l ely ad avere una reazione veloce con le levette disinserite con valori vicino allo 0 poi dal dal menu' apposito imposti un valore piu' basso io uso - 25 da usare x il decollo o l hover
in questa maniera decollo con le levette in alto e ottengo un ely stabile e un po' addormentato una volta in volo disinserisco x ottenere prontezza nei comandi
puoi anche agire al contrario tenendo un configurazione standar e l altra con valori positivi cosi' da incattivire l ely
i valori sono personali in base a esperienza e settaggi
l epa regola l escursione dei servi, in pratica serve a non sforzare i servi a fondo corsa
vai nel menu' muovi lo stik e guarda se il servo a fondo corsa ronza, se e' cosi riduci l epa del servo fino a quando il sevo non sforzi piu'
l mxss serve ad assegnare alle levette funzioni diverse da parte mia mai toccati
spero di essere stato di aiuto
ciao paolo
paologlock19 non รจ collegato   Rispondi citando