Citazione:
Originalmente inviato da fabio0501 Ciao Tamanaco, a questo punto mi rendo conto che forse mi sfugge o addirittura ignoro qualcosa. E' mai possibile che delle F.P. nuove abbiano prestazioni così scarse da "limitare" la corrente di 30 o 40A che sono veramente tanti? Poi c'è il discorso delle specifiche del motore, che sono sul sito Hacker. Una domanda: ma i 70A di cui parli sono un picco di assorbimento che quanto dovrebbe durare + o -? Grazie 1000 |
Ciao, bè inanzitutto bisogna capire se le tue celle sono davvero nuove, ad ogni modo verifica che i settaggi del regolatore siano a posto, magari prova un'altra pinza e poi non saprei cosa altro dirti.... A conferma di quanto ti ho detto c'è Fabiuzzo G (utente Barone) che in altro thread dichiara con questa configurazione di avere ottenuto circa 80A con batterie Zippy....
Le specifiche del motore rifatti a quanto ho risposto a francolvr, certo che se il motore venisse montato su un modello di 5kg che ha bisogno di tutta la potenza per stare "appeso" allora sarebbe deleterio, ma adoperarlo per pochi secondi per fulminee arrampicate su un modello da 2.8kg non gli succede proprio nulla, si possono superare le specifiche che sono ovviamente conservative. Considera che il consumo medio in un volo di 10min non supera i 25/30A.