Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 13:46   #20 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si !
nose hovering è col muso verso di te
comunque io visto dalla coda lo mando esattamente dove gli dico !
Avrò fatto si o no 15 cariche da quando ce l'ho (da pochissimo)
Però il simulatore lo sto usando per mezz'ora al giorno... forse aiuta davvero, inconsciamente... boh..
con nose hovering resisto al massimo 30 secondi...
visto dalla coda lo mando davvero dove dico, posso stare anche 10 minuti di fila in aria, pure completamente fermo.
Hai avuto il coraggio di rimuovere il training kit? Io ancora no. I miei voli iniziano con hovering di coda per un po' di secondi, poi l'elicottero comincia ad andare di lato (forse per il vento, bene o male sempre presente all'aperto e così importante data la leggerezza dell'FP) e se non riesco a riportarlo in hovering tolgo il gas e atterro in scivolata. Immaginati che danni se non avessi il training kit. Ma tu voli all'aperto? Riesci a trovare giornate calme? Io ho provato una sola volta al chiuso in un salone (tra l'altro ero al mare in u hotel no nlontano da casa tua...) ed era tutt'altra stabilità, non sembrava nemmeno lo stesso eli. Invece nel prato adiacente tutte le scivolate terminavano con ribaltamento e rotture varie. W l'asfalto!!!!

P.S. Che simulatore hai? Io credo che FMS non sia male per prendere confidenza coi comandi, anche se poco realistico in quanto a stabilità. Solo che non trovo mai tempo nemmeno per stare seduto al PC!

P.P.S. Stiamo andando OT, scusate. Se vuoi continuiamo nel thread dell'FP.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

Ultima modifica di Tom_1971 : 26 agosto 08 alle ore 13:50
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando