Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Anch'io sto penando alla grande
Ce l'ho da 2 settimane...
lo uso in genere 10 minuti ogni 2 giorni.. nell'ultima settimana anche una volta al giorno.. sto man mano riuscendo a fare Nose Hovering...
a te invece come va ? |
Nose Hovering vuoi dire col muso verso di te? Neanche a parlarne per il momento! Io riesco adesso a tenerlo in aria per qualche secondo con la coda verso di me e poco più. Già se vedo che la coda ruota ho difficoltà a riportarla verso di me perchè devo usare anche l'altro pollice (cioè il sx, ho mode 2) e non è banale coordinare i due
Da quando ce l'ho avrò volato per l'equivalente di una dozzina di cariche di batteria o poco più. Ora che è finita l'estate mi sa che dovrò passare più tempo al simulatore e meno in aria (FMS, altro non posso permettermi e x-heli non riesco a farlo funzionare, forse è il mio vecchio PC che non ce la fa...), gli impegni familiari rendono difficile trovare tempo per volare all'aperto (la palestra privata non ce l'ho e il salotto è ancora troppo piccolo per la mia poca esperienza). E poi è veramente raro non avere vento e anche la minima brezza rende il volo mooooolto più complicato e rischioso.
Ciao.