Citazione:
Originally posted by Alrakis@19 agosto 2005, 19:47 Devo esordire con.....chi piu spende meno spende..e non si incazza....
non mi sembra che sti df .....o walkera qualsivoglia hely siano affidabili
se per farli volare ci devo spendere una cifra meglio lasciar perdere..
Al negozio di modellismo che frequento ce ne sono ben tre di df4 usati in vendita
e il titolare che da 5 anni pilota hely(mio maestro) non li promuove di certo...
ieri ne abbiamo provato uno, un disastro non ne voleva sapere.... e si che è uguale al mio zoom che vola benissimo...... con servi hitec gyro gws e radio eclipse motore brushless sara un caso???????????
non credo.... e di hely ne ho altri 3
meditate |
be riguardo hai settaggi forse è averne di più che solo i trim della radio almeno ti puoi scervellare e dire caspita lo ho regolato malissimo e nonriesco a fare hovering perchè fidati che se he anche regolato male il t-rex si alxa solo che dai il gas,e dire che si hanno problemi di regolazione sul df4 non sono poi così tante hai solo 4 trim e il resto c'è lo devi creare sull eli poi ogniuno si fa la sua scelta e decide ciò che comperare si sa che se si prende qual cosa di più complicato sicuramente sarà più difficile ma almeno ti prende e sei tu a cercar di migliorare le regolazioni e non come il df4 regolando i 4 trim hai finito tutto dico finito tutto per non dire tutet le varie modifiche che si devono fare prima che si alzi da terra e se si alzi sarà proprio una fortuna non credo che sono l'unico a non aver riuscito a fare alzare il df4 nemmeno a lanciarlo in alto è rimasto in volo e sceso giù come quasi una per con il paracadute.
io ti consiglierei prenditi un eli decente e magari con meno problemi e con meno modifiche da fare anche se spendi tanto vedrai che poi stai sicuro che avrai meno problemi che il nervosismo che ti verra a non riuscire ad avere soddisfazioni dall'eli e da te per averlo settato,sappi che una volta che capisci il suo funzionamento poi ti divertiraì di più a fare più modifiche hai settaggi per migliorare le prestazione del tuo eli,be se ti senti di spendere 130 e altri 50 di ricambi tra batterie e motorini di coda paline di coda pattini servi nuovi e riceventi che si bruciano da sole fai pure magari sei più fortunato di me che ti durano di più di quanto sono durate a me,invece magari spendendo tipo 500 per un t-rex con dei bei servi dell' haitec gyro futaba gy240 e una bella radio io ritengo che la mia radio sia bella anche se qui in italia non è molto usata ma vi assicuro che è molto bella e funzionale utilizzo una sanwa rd8000 e non costa poi così tanto ed è ve lo asicuro molto funzionale