Discussione: LIPO economiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 00:24   #8 (permalink)  Top
Sherman
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Questo è il link dove se ne comprano 2 a circa 34€ (è il primo che ho trovato, se cercate ce ne sono di più econoniche, anche se di pochi euro):

2x 25C Max 30C 11.1v 2200mAh LiPo Li-Po Batterie RC 450 su eBay.it, Véhicules radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines

Queste sono un'altra marca (ma penso che le celle siano le stesse):

2x 25C Max 30C 11.1v 2200mAh Li-Po LiPo Battery For EC su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

anche se le mystery sono assemblate con dei distanziatori tra le celle per miglirarne la dissipazione di calore.

Quì ci sono le 22,2 2600mah, ma dice che sono 3 celle, quindi c'è un errore (chiedete prima di acquistare):

22.2v 25C 2600mAh 3 Cells Li-polymer Battery burst 40C su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Dai feedback si direbbero affidabili, comunque io dal primo ho sempre acquistato e in 15gg ho avuto tutto a casa, con il sec. venditore non ho fatto acquisti, quindi non so.

Vedete voi, comunque se cercate su ebay, di marche cinesi a quei prezzi ce ne sono molte.

La dogata per i piccoli pacchi non l'ho mai pagata, quindi batt.,motori, upgrade, ecc.. non mi sono mai costati di più di quanto scritto.

Spero di essere stato d'aiuto, ciao.