Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 08, 19:19   #857 (permalink)  Top
psayko
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
salve a tutti come sono andate le ferie? io me so divertito un sacco

Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Grande Psayko... e vai con il cambio!
A quando le 4 ruote sterzanti?

Psayko, è proprio vero, i nuovi ammo lavorano da favola, la differenza è notevole.
Ed anche i nuovi semiassi sono più scorrevoli come dicevi, ora se non freno in decelerazione si ferma dopo un bel po'.
sono contento che trovi interessanti le modifiche che hai fatto ora puoi solo che divertirti
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
psayko
sempre + pesa la tua bestiola, compliment
ma 1a pregunta, della prima cosa te ne fai con quel motore?Vuoi fare del trial?
ho gareggiato su asfalto con un rustler VXL di un mio amico con sotto una 3s 5000 mA è un proiettile impressionate, lo sò sono due mezzi completamente diversi non paragonabili solo che mi rodeva che il max perdeva come velocita finale sai le competizioni
montato il cambio ho fatto una prova.....
il kit viene venduto con due tipi di rapportature per la prima, una cortissima (per trial) e una un po piu lunga che è quella che ho scelto, prima giravo con un pigno 14 e corona 68 giocando tra corone e pigni sono riuscito ad avere lo stesso rapporto in prima marcia
il risultato è stato che il rustler era avanti dopo il cambio marcia non mi ha visto piuche goduria
ho provato anche rapporti piu corti e devo dire che su sterrato in prima marcia ho superato ostacoli davvero impegnativi
comunque la bellezza del kit two speed è che i cambi di marcia possono essere effettuati in piena accellerazione o da fermo senza nessun problema per la trasmissione (senza fare tritati) anche l'E-REVO monta la stessa trasmissione del 3905 quindi lo stesso kit two-speed

Ultima modifica di psayko : 25 agosto 08 alle ore 19:24
psayko non è collegato   Rispondi citando