Io ho due 450 SE V2, il primo lo uso per fare sperimentazione sul vstabi il secondo è tirato al meglio di quello che sono state le mie esperienze acquisite con il primo:
3 x HS65MG (non sono digitali ma a 6v vanno alla grande e soprattutto se cadi si rompono raramente)
1 x 9257 coda (...sono innamorato di questi servi che metto dovunque posso...
)
1x GY401
Motore Scorpion HK2221-6 II (è un 4400Kv e con un pignone di 11 fai quasi 3200rpm di rotore; con un rapporto così corto e così tanti giri non muore neanche a pompare di pitch....poi però fai 4 minuti di 3D spinto e 5min di 3D "leggero")
Regolatore Scorpion 4S 70A (70A perchè il regolatore cala un po' di prestazioni arrivando verso il suo limite superiore e quindi è meglio abbondare...con questo anche con il 6spire sei a posto e pesa praticamente come il 55A)
poi anche messo i cuscinetti albero in ceramica (dopo un po' quelli originali prendono un po' di gioco) e la coda in carbonio (più che altro un vezzo...).
Dimenticavo: dato che i regolatori 4S Scorpion hanno un BEC interno da 5v e gli Hs65MG vanno alimentati a 6v per avere prestazione, ho messo un BEC esterno della flightpower.
Ciao
Ben