Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha montato una FlyCamOne2 sotto il 5#8 ? Nel caso: come avete fatto per rendere più alto il carrello in modo da farci stare, sotto, la FCO2? Io ho trovato due sistemi, il primo e più funzionale, con un guscio di plastica fascettato al carrello originale: tutto ok a parte che l'eli sembrava una cosa aliena
Il carrello del 53#1 è sufficiente come altezza? |
Per montare la flyCamone 2 sul W.5#8 ho costruito dei finti galleggianti da montare sotto i pattini originali. ( Dico finti perchè, anche se sono di una misura giusta riguardo alla scala dell'eli, in realtà non sono sufficienti a farlo galleggiare. Infatti con lo stesso sitema li ho costruiti + grandi e funzionano a dovere ma non ho ancora avuto il tempo di provarli col volo all'aperto)Tornando alla F.C.O.2 la sto utilizzando sul BladeCX2 perchè su quel modello riesco a montarla senza aggiungere altro. Tieni presente che già solo montando la FCO2 si sforzano molto i motori. Riguardo al tuo sistema è ottimo per l'indoor ma per il volo outdoor avrai problemi di attrito dell'aria.