Discussione: ...ho chiamato Eurokit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 08, 16:56   #96 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.778
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Aridajeee lo dico iooooo

Il nostro discorso non verte sui materiali e le motorizzazioni...almeno non in questo thread... ma sul fatto che siano PRONTI AL VOLOOOOOOOO

IL Vulcan che hai postato è quel che è... ma ricordo che Antonio F-104 o qualcun altro aveva postato un'intera galleria di mini jets in depron che erano fantastici! Ma erano autocostruiti...

Noi stamo a parlà de li Erretieffeeee.....

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

P.S.


(però quando ci vogliamo ri-scannare su Balsa/Gomma o meglio ancora Scoppio/Elettrico.... io ci stò )

L'arf va bene quando sai già costruire, non prima, e va bene per imparare a pilotare mentre si impara a costruire, e solo dopo aver imparato a costruire puoi farti un rtf senza tanti problemi.

Io il principiante lo approccio cosi:, fatti un gommolino e impara a volare, compra un libro di aerodinamica e studia, compra un kit e costruiscilo con calma e precisione, se lo fa bene, sennò aria, quello é una meteora destinata a sparire.

Ho visto comprare molti rtf, alcuni dei quali si sono distrutti subito, altri si son salvati perché comprati da modellisti che sapendo dove mettere le mani hanno ovviato ai problemi che spesso gli arf hanno.

Balsa vs gomma elettrico vs scoppio, son seghe mentali, vola bene tutto sempre e solo solo se messo assieme con cognizione, personalmente ho venduto persino le eliche da scoppio, ma non considererò mai un eretico chi vola ancora così, se si trova bene così che faccia, non lo deriderò mai.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando