Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 08, 14:33   #41 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 Visualizza messaggio
Che il tuo è già quello bello in Ergal...
meno male che non l'ho ordinato allora.

Io ho preso il LamaV4, ma mi sa che era meglio il 5#8.
Però il lama ha già dentro anche il cavetto del simulatore
Il 5v8 è decisamente più veloce e reattivo, inoltre il bilancere non esce fuori xkè è posizionato su un supporto in ergal, sinceramente lo preferisco assieme al blade CX di E-flite che è forse in assouto il migliore della categoria...Valuta tu..
Questi walkerini col rotore di coda 60,68..Sinceramente non mi hanno mai convinto, volano bene a patto di modificarli a fondo,(servi,impianto radio,lipo) ma sinceramente preferirei un heli tipo 450\zoom\procopter usato, con un'elettronica futaba di buona qualità, che mi permetta di volare, senza metterci ulteriormente sopra le mani.
Fai 1 spesa 1 volta sola e non ci pensi più..Poi usati non costano molto..
Ti prendi un rex450 o mini titan, servi hitec, gyro futaba 240, una radio futaba 6 canali che va benissimo...una batteria. Sei veramente appposto..
Ovvio che per iniziare è molto meglio il coassiale....ma quando superi la prima fase, vai subito sul rex, non ti puoi sbagliare!
PS: I simulatori che danno in "regalo" sono totalmente inutili, in molti regalano persino sim che giravano sul vecchio win98....mamma mia... per simulatore sul serio serve un software a pagamento,ben più realistico..es...realflight,reflex,ecc.ecc....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando