Discussione: una serie di dubbi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 08, 12:41   #6 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
quindi con 670 ho il rex 600 completo pronto-volo....
Quello che mi fa "pensare" è che il 500 è uscito l'altro ieri..quindi tecnologicamente stra-evoluto rispetto al rex che è sulla piazza da anni ormai..per carità, validissimissimo, pero credo che meccanicamente, messo a confronto col 600...sia decisamente superiore.
Il "problema" è che io volevo un ely grosso...il cosidetto elicottero-definitivo e senza spenderci sopra una millata di euri che non ho...ma decisamente meno.
Tipo max 500...
Anche prendendo un po alla volta...tipo l'ely magari compreso di pale all'inizio...poi dopo un po i servi, poi le lipo e via dicendo fino a terminarlo con la calma nell'arco dei mesi ed in base a quanti euri ho...Ricordatevi che mi sposo a fine settembre e devo cambiare la macchina anche..quindi di disponibilita economica da indirizzare all'ely, purtroppo, ne ho davvero poca. Per questo vorrei fare un passo alla volta, ma anche per questo motivo vorrei fare un passo alla volta per avere alla fine un'ely grosso, stabile, preciso con cui in un futuro, farci una bella riproduzione cazzzuta...
Capite?
In base a questo....che prendo?