Ciao a tutti voi,
innanzi tutto complimenti a ClaugioD per la discussione relativa al CD65 veramente particolareggiata che puo essere considerata un vademecum per chi come me è alle prime armi; complimenti anche agli altri utenti che con il loro intervento l'hanno resa ancor piu interessante.
Come da titolo mi sto cimentando nella costruzione di Alinghi SUI 100 avendo scaricato il progetto di ClaudioD e anche io vorrei arricchire il mio lavoro con foto e commenti..................e perchè no anche critiche.
Non sono completamente digiuno di modellismo; ho iniziato esattamente cinque anni fa con un uscita periodica dell'Achette il "Riva Acquarama" di cui allego due foto
Fino a quando il mio amico Gigi di Riotorto (LI) mi ha regalato il KING...........un 10R fatto da lui tanti anni fa
e ricevere in regalo nel Natale 2006 una Kyosho Seawind classe 1M con scafo in carbonio.
Fatta quest'ultima premessa, confido nell'aiuto di tutti voi laddove la mia inesperienza mi porterebbe a sbagliare ed a compromettere il lavoro.
Adesso posto qualche foto di quello che ho fatto fino adesso e vi ringrazio per avermi letto fin qui.
Saluti
Stefano