Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Cavolo! Visto la giornata stupenda credevo che ne fosse uscito qualcosa...., invece niente anche oggi??
Che posto deleterio....., unico aspetto positivo helga del rifugio... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
Io oggi gita in alta montagna e ho fatto assaggiare la ferrata ai miei piccoletti....., sono due piccoli caprioli davvero, due bimbi di 5 e 7 anni che camminano 5 ore in sentieri difficili e addirittura attrezzati ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) (in sicurezza e legati). Di volare non se ne è parlato, ci riprovo domani e porto paper a volare sopra dobbiaco.... ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) , ma prima mi aspetta la san candido lientz in bici.. Poi finalmente le ferie son finite e si torna a volare davvero in appennino....![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif) |
Ciao,
è vero, in estate l' appennino è molto più prodigo di termiche delle alpi ( francesi escluse.... potrebbe essere un consiglio per gli accaniti volatori estivi
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
),
@teobeer:
Sul Rescesa - val di Funes c' era un baffetto ed una termichina debole debole....
In compenso c' erano delle brutte montagnette
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
che compensano le condizioni veramente scarse per il volo.
http://www.baronerosso.it/forum/atta...anuti-odle.jpg
Ciao
Gallina