Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Grazie....bella soluzione,se sgrani i servo di coda però devi intagliare la coda ed estrarre i servo...vabbè..I 9 grammi vanno bene forse in questo tipo di soluzione,ma certo io avrei messo un 11 grammi per il piano di coda...ormai mi sono bruciato,e poi 3 grammi non fanno molta differenza.Per astine comando sul timone usa il tondino di carbonio da 2mm,se le astine sono lunghe,sottili e di metallo si potrebbero flettere.
Ma le baionette sono la stessa lunghezza?? Non credo...comunque quella dell'ala deve essere di 1 metro e di diametro 10/8
Quanto ti è costato e dove lo hai preso??
Ciao e grazie! |
Forse mi sono spiegato male io
...!
Le baionette sono di differente lunghezza, io intendevo dire che ogni baionetta va precisa precisa nel suo alloggio...!
Ultima cosa dove l'ho preso...?!?!
Io l'ho preso quà, per me sono stati molto disponibili ( e a dire il vero anche molto simpatici!). Ho preso sia EJ che il radiocomandi MX12 sempre della Graupner e per giunta mi ha fatto anche un pò di sconto....!
(il martedi a mezzogiorno gli ho telefonato, ho fatto l'ordine via cell, alle 14.30 ho fatto il bonifico e il giovedi mattina mi è arrivato tutto il pacco....!
In un altro famoso sito si direbbe....+++++Superconsigliato+++++
)
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC