Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Si, ho avuto modo di volarci a lungo con un firebird con 4 celle a 40 amp, atterravo con le celle tiepidine, per cui mi han dato fiducia ed ho preso le 3700.
Se vanno come sembra direi proprio che non hai fatto male, forse anche altre celle vanno così, e magari é una cosa dovuta al valore di scarica assurdo che hanno ste nuove celle di ultima generazione, fattostà che sembra di avere a che fare col serbatoio di uno scoppio, la scarica é piattissima.
Ma magari son così anche kokam e compagnia bella, queste le conosco e sembrano dei mezzi mostri, solo il tempo potrà dirci se durano anche tanti cicli, ma di solito quando una cella non scalda ed ha una bassa resistenza interna campa a lungo.
Vedremo.
Naturalmente parlo per esperienza diretta, se visionassi altro ed andasse così ne parlerei altrettanto bene, e non escludo naturalmente che anche altre marche vadano così. |
quoto in toto.
soprattutto la scarica piatta è impressionante.
ora toccherebbe provare anche altre marche che offrono gli stessi C di scarica, ma sai com'è.....chi lasia la strada vecchia per la nuova sa ciò che lascia ma non ciò che trova....