Citazione:
Originalmente inviato da flyingzone Grazie....bella soluzione,se sgrani i servo di coda però devi intagliare la coda ed estrarre i servo...vabbè..I 9 grammi vanno bene forse in questo tipo di soluzione,ma certo io avrei messo un 11 grammi per il piano di coda...ormai mi sono bruciato,e poi 3 grammi non fanno molta differenza.Per astine comando sul timone usa il tondino di carbonio da 2mm,se le astine sono lunghe,sottili e di metallo si potrebbero flettere.
Ma le baionette sono la stessa lunghezza?? Non credo...comunque quella dell'ala deve essere di 1 metro e di diametro 10/8
Quanto ti è costato e dove lo hai preso??
Ciao e grazie! |
Ciao Flyng, leggo che alla fine hai preso il Blizzard, come va? e' divertente in pendio? postala qualche fotina o ancora meglio mandamela via mail
riguardo l'E.Junior proprio oggi ci ho volato di nuovo, pianura non pendio, mi ci sono divertito come al solito; l'ho considerato subito un buon modello, diverso dal famoso e piu' lento e.Glider (che ho avuto).
In tutta onesta mi piace poco la soluzione dei servi in coda senza considerare, come giustamente hai fatto notare, che in caso si sgrani il servo devi fare un film per sotituirlo.
Sul mio, prima serie, ho dovuto sosituire la baionetta con quella di spessore 2 mm, non sono mai riuscito a trovare mai un baionetta da 8mm da inserire in quella originale ma ormai va bene cosi.
Per e' un buon modello, vantaggioso sopratutto nel prezzo, ma non bisogna mai dimenticare che si tratta di un modello in espanso.