Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 20:46   #44 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da NANETTO Visualizza messaggio
@ Elnonino

Se quello è lo schema del tuo CB, ti dico subito che il classico circuito "SFASCIALIPO".... e perciò è veloce.

Ti sei chiesto cosa succede quando nel pacco Lipo tutte le celle si sono caricate salvo una sola di esse perchè più lenta ???
Bene,.... nelle celle già cariche continua a scorrere micidiale corrente di carica !!

Le lipo vanno condotte alla pari quantità di energia fra loro (bilanciamento) solo con la scarica passiva di qualche decina di milli/A !!!!!!!!

Buone ricariche.
Citazione:
Originalmente inviato da NANETTO Visualizza messaggio
@ Elnonino

Allora ti sei reso conto che lo schema che hai presentato è una vera frana, solo ora aggiungi switc singoli ad ogni cella.

Ti ringrazio per la proposta di collaborazione, ma l'elettronica per me è solo una risonanza del mio lavoro.
Citazione:
Originalmente inviato da NANETTO
Vedo che aggiungi sempre nuovi elementi all'elementare e micidiale schema che hai postato in precedenza.
Ma non c'è ulteriore bisogno che continui a chiarire,..... so come funzionano i CB delle Lipo e ora so anche che sei ferrato in materia.

Passiamo ad altro.
Dalla tua esperienza ti risulta che le lipo sono particolarmente sensibili nel peggior senso anche agli urti ???.

andycar non è collegato   Rispondi citando