Discussione: una serie di dubbi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 19:09   #1 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
una serie di dubbi

Amici...vi scrivo per avere delle opinioni da voi che ne sapete sicuramente piu di me...io attualmente ho un eq.45 che, grazie ai ragazzi del campo, ora vola davvero bene. Anche per merito dei servi hs 65 sul piatto, dell'82 in coda e del 401 che fa il sul degno lavoro..
Ad Ottobre probabilmente avrei la possibilita di cambiarlo con un ely di classe superiore.
mi hanno proposto un Raptor 50 completo di pale, motore e marmita, a 340 euro.
Però d'altra parte mi hanno detto che i Raptor ormai sono superati, di vecchia concezione e che i pezzi di ricambio sono introvabili.
E' vera questa cosa?
Io vorrei prendere un'ely della classe del Raptor...ovvero sceglierei tra lui, tra il Rex 600 nitro o elettrico oppure tra cos'altro?

Quali sono le opzioni che potrei valutare? E a che prezzi?
Le batterie degli elettrici costano una fracca..d'altra parte per i nitro cè la spesa della "benza", della cassetta da campo, dell'avviatore..ma una volta presi...li hai presi una volta per tutte...mentre le lipo, magari negli eventuali crash si danneggiano, si gonfiano ecc...ed a 135 euro a lipo...

il rex 500 sarebbe l'altra opzione ad un'ottimissimo prezzo, comprese le pale. La radio, ricevente e gyro ce li ho gia...i servi mi mancherebbero...

Cosa mi consigliate voi? Datemi anche i prezzi però.
Considerando anche che ho Jonathan vicino a casa..