Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 19:02   #1 (permalink)  Top
finotrex
User

Data registr.: 05-09-2007
dubbio funzionamento quarzi

raga' abbiamo un problemone con un mico al campo di volo....praticamente gli montammo una ricevente futaba pc su un t-rex 500 con la sua futaba ff7..nuova di zezza..facciamo un giro..dopo 5 metri l' eli gira e va' per cavoli suoi ..non per sbaglio comando ma perdita segnale....modello distrutto....pensiamo fosse la ricevente...cambio ricevente pcm ..primo volo...10 metri..perdita di segnale ..ely ridistrutto..gli mandiamo la radio in garanzia..radio tornata da radiosistemi con specificazione che era tutto apposto..rimontiamo il tutto..ancora a terra...prendo io stesso una ricevente che avevo nuova imballata in fm..oggi montata..5 metri modeli distrutto...mi viane un interrogativo....ma fosse il quarzo che non fa' il suo dovere??????la mia domanda è ma un quarzo puo' funzionare male??o funziona o non fuziona???stiamo impazzendo ma l' unica cosa che ci è rimasto è il quarzo almeno che la radio non sia stata controllata a dovere da radiosistemi...consigli sui quarzi????'(il ragazzo sta' troppo demoralizzato)
finotrex non è collegato   Rispondi citando