Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 15:41   #5422 (permalink)  Top
StEf!
User
 
L'avatar di StEf!
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Roncello
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Io ho scoperto una cosa su quel tipo di upgrade e ci volevo fare un thread...
Allora quell'upgrade lo avevo anche io, è fatto decisamente male e per colpa sua ho bruciato un servocomando in volo. le plastiche dei link fanno troppo attrito e irrigidiscono tutto il movimento, la parte superiore della testa, cioè quella che tiene la fltbar ha le 2 viti di fissaggio centrali che non vanno bene e se controlli fanno fare del gioco che ti compromette il track.
Ti consiglio di acquistare tutti i link da sostituirli sul piatto ciclico.
Comunque io ho sostituito tutta la meccanica con quella originale in alluminio e la cosa è cambiata decisamente. ora tutto è ok, la meccanica si muove fluidamente e il track non viene perso in volo.
Non acquistate la meccanica dalla cina, non è l'upgrade originale, è fatto molto peggio e sicuro vi ritroverete come me a sostituire di nuovo tutto
Esatto, è quello che ho notato anche io... però le unibal a me girano liscissime... anzi, molto più fluido di quello in plastica. Per le viti che tengono la flybar ho risolto con il frenafiletti... una roba un po' empirica, ma tutto è migliorato. Quello irrecuperabile è il control arm... troppo gioco sui bracci e la boccola del piatto è troppo grossa rispetto all'albero.... Oggi provo con il mix aluchina-plastica, vedremo...
__________________
Walkera 22E Alu Upgrade-E-Sky Belt-CP copterX full Upgrade-Arlechin & U-CAN-DO - Extra 330 & Diablo 3Dbatix-JR MX-12 2.4 Ghz
StEf! non è collegato   Rispondi citando